CONSULENZA GRATUITA

PEELING

RISCHI CONNESSI AL PEELING CON PUNTE DI DIAMENTE ALL´ USO DEI PREPARATI A BASE DI TOSSINA BOTULINICA

La microdermabrasione è la nuova forma della rigenerazione e pulizia della pelle.
Ci consente di fare una leggera abrasione della pelle con la testa del diamante e con l'aiuto di altri strumenti iniettiamo nella pelle dei serum che puliscono e nutrono la pelle. Dopo il trattamento la pelle diventa levigata e morbida. Si formano nuove cellule basali, i fibroblasti vengono stimolati causano la sintesi di collagene ed elastina e si migliora la struttura della pelle (riduzione delle rughe superficiali, riduzione delle cicatrici dopo l'acne, riduzione dell' iperpigmentazione). Dopo il trattamento la pelle è pulita, aumenta la perfusione vascolaree con ciò si attiva la rigenerazione della pelle. Praticamente non ci sono effetti collaterali. Nelle prime ore dopo successive ai trattamenti è possibile un lieve arrossamento della pelle e una sensazione di bruciore. Per ottenere dei risultati soddisfacenti bisogna fare almeno 6 trattamenti (uno alla settimana). Non è consigliata l' esposizione al sole e l' uso del solarium. E' consigliabile di usare dei prodotti con fattori SP. Il cliente riceve anche una crema per la cura a casa che aiuta a velocizzare il recupero e il rinnovamento della pelle.

Prezzo: 1 trattamento 100€ (non include la crema per la cura a casa) 6 trattamenti/ 1 alla settimana 500€ (inclusa crema per la cura a casa)

PEELING SPECIALI

Lo scopo di ogni peeling è di facilitare il rinnovamento naturale della pelle.
Uno dei più efficaci metodi per combattere l' età è il peeling, il cui scopo è di facilitare il rinnovamento naturale della pelle. Le cellule della pelle si rigenerano in un ciclo di un mese. Alla fine del ciclo le vecchie cellule scompaiono e così fanno spazio alle cellule nuove. Questo ciclo di rigenerazione della pelle è tipico fino ai 25-30 anni. Dopo questa età solitamente il ciclo rallenta e per questo motivo spesso si ha un peggioramento dell' aspetto della pelle. Per questo la pelle diventa più spessa, senza tono ed esausta. Sulla pelle sono presenti anche i segni del passato come ciccatrici, lesioni, bruciature,… Per evitare che la pelle assuma un aspetto peggiore i peeling speciali sono in assoluto al primo posto per aiutarvi. Con l'aiuto del peeling acceleriamo l'eliminazione delle cellule morte e così diamo posto alle nuove cellule. Con queste ultime miglioriamo l'aspetto della pelle, stimuliamo e rinnoviamo il tono, diminuiamo rughe più o meno profonde, pori, lesioni e la iperpigmentazione della pelle. Bisogna  continuare con la cura della pelle a casa, e tale cura puo' variare a seconda del tipo della pelle.

PEELING CHIMICI

I peeling chimici possono essere classificati in base alla concentrazione di acidi contenuti (acido glicolico, acido salicilico, TCA, preparati a base di fenolo). Più alta è la concentrazione, più profonda è la penetrazione di sostanze chimiche e l'esfoliazione, il che però comporta anche un periodo più lungo di convalescenza.

Con il peeling superficiale vengono utilizzati diversi tipi di soluzioni chimiche: acido glicolico (fino al 35%), acido salicilico, soluzione di Jessner. È adatto a tutti i tipi di pelle, ottimo per ammorbidirla e migliorare l' aspetto e la consistenza della stessa. La pelle appare più chiara, morbida, liscia e ottiene una fresca luminosità. Il peeling superficiale di solito rappresenta la fase cosiddetta "preparatoria", alla quale segue il peeling chimico profondo con TCA (acido tricloroacetico).

FASI DELLA TERAPIA

(iperpigmentazione, cicatrici da acne, acne, rughe, pelle spessa e impermeabile, pelle stanca) Con la nostra esperienza, abbiamo preparato per voi un pacchetto di trattamenti che vi permetteranno di ottenere una pelle visibilmente ringiovanita.

1. COME PREPARARSI AL PEELING CHIMICO: Usare il peeling dalle punte di diamante con impacco all'acido che prepara la pelle a ulteriori trattamenti. Si consiglia inoltre l'uso di preparati appropriati che vengono scelti in base alla condizione dalla pelle. Il preparato accelera il processo di cicatrizzazione.

2. TRATTAMENTO CON IL PEELING CHIMICO (TCA):La concentrazione del peeling e il numero di ripetizioni da eseguire vengono determinati in base alla condizione della pelle.

3. PULIZIA POSTRAUMATICA:La pulizia viene eseguita il 3o o il 4o giorno in base all'esfoliazione della pelle. Questo tipo di trattamento è indirizzato a ripristinare la pelle danneggiata dopo il peeling e consente una profonda idratazione, agevola la cicatrizzazione e riduce il rischio di effetti collaterali dopo il peeling (esfoliazione, eritema, prurito, gonfiore). È necessario evitare l'esposizione al sole o al solarium e proteggere adeguatamente il viso con cappello e crema con fattore di protezione alto. Attenzione: la pelle morta e le crosticine non vanno assolutamente rimosse con la forza!

IL PACCHETTO COMPRENDE:

1. Peeling dalle punte di diamante con impacco all'acido e la cura del viso
2. Peeling chimico TCA: in base alla condizione della pelle si determina la concentrazione del peeling e il numero di sedute. Il cliente riceve un preparato che stimola l'umidificazione e la rigenerazione della pelle.
3. Pulizia postraumatica: è indirizzata a ripristinare la pelle danneggiata dopo il peeling e si esegue il 3o o il 4o giorno in base all'esfoliazione della pelle.