info@clinicafabjan.it+393462761324

AUMENTO DEL SENO - MASTOPLASTICA ADDITIVA

L’ aumento del seno (mastoplastica addtiva) è una delle nostre procedure più richieste. Potrete finalmente ottenere il seno della grandezza e dalla forma che avete sempre voluto oppure potrete ritornare all’ aspetto che avevate prima del parto. A volte l’ aumento può essere minimo. Gran parte di chi opta per un aumento del seno sceglie delle soluzioni che poi porteranno a una coppa di taglia C. L’ obiettivo del dottore per le sue pazienti è quello di raggiungere una misura che sia naturale e proporzionale al resto del corpo.

Vantaggi dell’Aumento del Seno:

  • Aspetto migliore
  • Aumento dell’ autostima
  • Proporzioni del corpo migliorate e più bilanciate
  • Correzione dei seni asimmetrici
  • Ripristino della forma e del tono persi con l' età o gravidanze
  • Raggiungimento dell' aspetto e delle forme che avete sempre sognato

L’ aumento del seno può essere svolto da solo o assieme ad un lifting.

Opzioni per l’ aumento del Seno (Mastoplastica additiva)

Potrete fare diverse scelte per l'aspetto, la forma e la consistenza del vostro seno: Opzioni per il riempimento della protesi – Silicone o Salino, forma della Protesi, dimensione della Protesi, piazzamento della Protesi (davanti o dietro al muscolo), piazzamento dell’Incisione

Opzioni per l’ Incisione

Ogni opzione per l’ incisione vi lascerà cicatrici quasi invisibili. Il Dr. Fabjan ed il suo team valuteranno ogni tipo di incisione con i relativi pro e contro. Il tradizionale aumento del seno è un’ operazione aperta, svolta tramite incisione nella piega inframammaria (sotto il seno, nel punto di incontro con il pettorale) o attorno all’ areola.

Protesi Allergan o Mentor

Tutti i nostri seno artificiali sono prodotti da Allergan o Mentor, sin dal 2006. Essendo i più importanti produttori di protesi mammarie al mondo, tutti i nostri seni artificiali sono sottoposti a test rigorosi e hanno certificazioni della TCE e FDA per assicurare qualità e sicurezza.

Convalescenza dall' Aumento del Seno

Durante la vostra fase di convalescenza dall’ aumento del seno, sarete condotte in un’ area di recupero in cui verrete seguite da vicino dopo l’ intervento.

Il vostro seno sarà avvolto con una garza sterile, con un bendaggio elastico o un reggiseno di supporto che ridurranno al minimo il gonfiore e conterranno il seno durante la guarigione. Potrete tornare a casa dopo poche ore.

Prima di lasciare la clinica vi saranno fornite informazioni specifiche sul come curare il seno dopo l’intervento, su eventuali antidolorifici da assumere per velocizzare la guarigione e ridurre i rischi di infezioni e verrà fissata la data per la visita di controllo.

PREZZI PER L'AUMENTO DEL SENO (MASTOPLASTICA ADDITIVA)

3.900EUR - 4.200EUR

La procedura di base include:

  • consulenza - GRATUITA
  • intervento
  • protesi di alta qualità
  • impostazione delle protesi (davanti o dietro al muscolo)
  • anestesia
  • il nostro kit di riabilitazione esclusivo con strisce in silicone per ridurre le cicatrici
  • check-up post operatorio - GRATUITO
  • trasporto da e verso la nostra clinica da Trieste - GRATUITO

Coloro per le quali un intervento di plastica al seno potrebbe non essere una buona soluzione di solito possono ricorrere ad altre procedure. Se avete un seno flaccido, un lifting potrebbe farvi ottenere i risultati che cercate. Nel case programmaste di perdere tanto peso o di rimanere incinta, vi consigliamo di posticipare l'intervento.

Durante la vostra consulenza gratuita avrete tutta l'assistenza necessaria!

Alla clinica Fabjan informiamo il più possibile le nostre pazienti su ogni fase del percorso. Potrete discutere ogni particolare della vostra operazione con uno dei nostri chirurghi, senza costi aggiuntivi e senza l’obbligo di procedere.

Per pianificare la vostra consultazione iniziale con il Dr. Fabjan e il suo team scriveteci via e-mail oppure compilate il riquadro sottostante. 

CLICCARE QUI PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA!