CONSULENZA GRATUITA
+39 346 276 1324
info@clinicafabjan.it

Perche' scegliere la clinica slovena Fabjan?

Con oltre 25 anni di esperienza nel campo della plastica, chirurgia estetica e ricostruttiva, aggiornamenti continui, ed utilizzo dei migliori materiali, riceverai trattamenti e servizi di pari livello se confrontati a quelli che ricevesti nel tuo paese.
Tutti i chirurghi e lo staff medico sono a completa disposizione, con conoscenze internazionali, ed anni di esperienza che possono fornire un approccio professionale in servizi estetici.

I nostri chirurghi plastici sono esperti?

Tutti i nostri chirurghi plastici hanno oltre 25 anni di esperienza.
Sono pienamente qualificati ed autorizzati dalla Camera medica slovena per eseguire procedure di chirurgia estetica, plastica e cosmetica. Parlano un italiano fluente, inglese, tedesco, croato e mantengono un approccio professionale, ma comprensivo ai bisogni individuali di ciascun cliente.

Offrite una consulenza in Italia?

No, non offriamo consulenze personali con i chirurghi plastici in Italia.
Offriamo una consulenza e-mail gratuita, ti chiederemo quindi di compilare il nostro questionario medico online e di inviarci alcune foto delle aree da trattare.
Tutte le informazioni saranno esaminate da un chirurgo plastico specializzato nel trattamento richiesto, capo medico e capo anestesista. Risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi con un preventivo di interventi di chirurgia estetica che includerà dettagli sulla procedura, informazioni sul chirurgo, costi e date disponibili.
La decisione finale sull'estensione della procedura di chirurgia estetica è presa alla prima visita con il chirurgo plastico presso la Clinica Fabjan in Slovenia, per l'appunto prima dell'intervento.

Perché la chirurgia è più economica rispetto ai prezzi in Italia?

La differenza di prezzo è dovuta principalmente al minor costo della vita ed ai salari del personale medico rispetto all'Italia.

La chirurgia all'estero è sicura?

Ci siamo specializzati per il trattamento di clienti provenienti dall'Italia, Austria, Germania e Croazia da oltre 20 anni.
Poiché la Slovenia fa parte dell'Unione Europea, i nostri chirurghi plastici, il personale medico e la clinica devono seguire le stesse regole delle cliniche in Italia.
Ogni intervento chirurgico causa un certo livello di rischio, quindi è importante per noi sapere quanto più possibile di te prima del tuo arrivo, ti chiederemo di compilare il questionario medico che sarà valutato dai nostri chirurghi plastici, dal capo-medico e dal capo anestesista.

Quali sono le nostre esperienze?

Dr. Marjan Fabjan ha fondato la Clinica Fabjan più di 25 anni fa. Con il suo team di chirurghi e personale medico, ha eseguito più di 10.000 operazioni di successo nel campo della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva.
Nel corso degli anni, l'intero team allarga le proprie conoscenze ed esperienze con uno studio internazionale continuo e l'aggiornamento di nuovi approcci e tecniche che sono nel mercato della medicina estetica.
Siccome le qualifiche e l'educazione dei chirurghi della clinica Fabjan sono davvero di alta qualità, trasferiamo la nostra conoscenza agli altri educandoli al meglio sulla chirurgia plastica.
Esperti dottori in chirurgia plastica estetica di tutto il mondo si uniscono al nostro programma per apprendere nuove competenze sulle tecniche moderne e per l'espansione della conoscenza in chirurgia estetica.

Chi sono i nostri clienti e pazienti?

Il profilo dei pazienti che visitano la nostra clinica è molto vario (donne, uomini, generazioni più giovani e meno giovani).
Ad oggi, cinque cliniche sono state aperte in Slovenia, due di queste sono situate nelle immediate vicinanze del confine italiano (Ancarano e Nova Gorica), gran parte dei nostri pazienti sono italiani.
Tanti sono i nostri visitatori permanenti, sin dalla fondazione della clinica nel 1992.
Nelle nostre cliniche, tutto lo staff parla fluentemente diverse lingue, incluso l'italiano, ed a causa del  grande interesse per la nostra clinica nei mercati esteri, abbiamo aperto una bellissima realtà anche in Germania (Stoccarda).

Qual è il livello di soddisfazione dei nostri pazienti?

Il livello di soddisfazione dei nostri pazienti è superiore al 90%. Si sottolinea la menzione di offerta dei servizi al più alto livello di trattamento.
Apprezzano soprattutto il trattamento sicuro, etico, ed il trattamento riservato verso tutti i clienti; grazie alla  grande soddisfazione, possiamo vantare oltre 300 interventi all'anno di aumento del seno, oltre 200 liposuzioni eseguite, ed oltre 150 correzioni del naso.

Perché la soddisfazione dei nostri pazienti è così alta?

I nostri pazienti ricevono da sempre servizi al più alto livello qualitativo.  Ogni paziente viene trattata completamente, secondo i suoi desideri, difficoltà e le sue aspettative.
Offriamo una consulenza completa sui benefici, i limiti, ed i rischi di ogni intervento, inoltre forniamo un trattamento sicuro, etico e riservato.
Ai pazienti viene offerta anche la possibilità di simulazioni 3D prima della procedura; il chirurgo al consulto effettua le foto e prepara immagini del risultato atteso dopo l’intervento. Le foto si mostrano al consulto e possono essere inviate anche al suo indirizzo email.

I materiali che usiamo sono allo stesso livello di quelli usati in altre cliniche estetiche?

Alla Clinica Fabjan utilizziamo attrezzature e materiali di altissima qualità con una garanzia a vita; tutte le attrezzature ed i materiali utilizzati dai chirurghi per interventi sono certificati e sono titolari di accreditamenti internazionali per la sicurezza e la qualità dell'assistenza sanitaria.
Le protesi per l’aumento del seno sono molto più sofisticate di prima, sono fatte di materiale siliconico, ovvero un un biomateriale tollerato molto bene dal corpo umano e non provoca allergie o reazioni.

Perché i pazienti dall'esterodecidono di fare l'intervento nella clinica slovena Fabjan?

Siamo la prima e più riconosciuta clinica di chirurgia plastica ed estetica slovena che esegue interventi da più di 25 anni. Grazie alla nostra tradizione, popolarità e gran numero di pazienti, potete trovarci in Slovenia in 5 località, aiutiamo i nostri pazienti stranieri ad organizzare il tutto, con soggiorno e trasporto per l'intervento.

Scelgo io un chirurgo plastico?

Se ti è stato consigliato uno dei nostri chirurghi plastici, puoi aggiungere il suo nome quando ci contatti.
Confermeremo se questo chirurgo plastico è specializzato nelle procedure scelte, in altri casi le tue foto saranno esaminate da un chirurgo plastico specializzato nel trattamento a cui desideri sottoporti.

I chirurghi della Clinica Fabjan, per gli pazienti internazionali offrono anche una consulenza in lingua straniera?

Le lingue straniere presso la Clinica Fabjan non sono un ostacolo.
L'intera squadra, compresi i chirurghi, parlano fluentemente diverse lingue straniere: italiano, inglese, tedesco, croato, serbo e macedone; la consultazione del paziente sarà sempre nella sua lingua madre, poiché siamo consapevoli dell'importanza della comprensione tra il paziente ed il chirurgo.
Nella clinica, abbiamo impostato la consultazione come uno dei punti più importanti del processo decisionale per l’intervento, perché vogliamo spiegare ad ogni paziente esattamente quello che sarà il risultato finale, come verrà eseguito l'intervento, il recupero e tutte le altre informazioni che il paziente deve conoscere per decidere.

Posso rimanere meno giorni rispetto a quelli che consigliate?

Nel vostro pacchetto di chirurgia estetica riceverete informazioni dal vostro chirurgo plastico circa il soggiorno minimo nella clinica slovena Fabjan in riferimento al vostro trattamento.
Questo soggiorno tiene conto del tempo necessario per essere sotto osservazione, durante il quale possono verificarsi la maggior parte delle complicazioni.
Durante questo periodo avrai regolari controlli con un chirurgo plastico (ogni 2-3 giorni o durante la guarigione) per assicurarti di essere guarito bene e potrai poi tornare a casa sano e salvo.
Prendiamo molto seriamente la tua salute e ci aspettiamo che tu resta da noi per il giusto tempo di recupero; se lasci la clinica Fabjan contro il parere del tuo chirurgo, ti verrà chiesto di firmare un documento legale assumendoti la piena responsabilità per il tuo recupero e l'esito dell'intervento.
Nel firmare questo documento, si perderà ogni diritto alla chirurgia correttiva gratuita, in caso di problemi.
Per favore, comprendi che i risultati più belli e la tua sicurezza sono la nostra priorità.

Posso avere due o piùinterventi chirurgici allo stesso tempo?

Dipende dal tipo e dall'entitàdegli interventi chirurgici, ad esempio, è possibile combinare l'aumento del seno con un intervento di liposuzione, lifting del viso,addominoplastica o blefaroplastica.

Che cosa è incluso nel prezzo dell'intervento?

Il nostro prezzo di aumento del seno include: 
• Esame completo e consultazione preoperatoria
• Chirurgia estetica + protesi mammarie scelta
• Anestesia generale, tutti i farmaci
• 1-2 notti in clinica
• Processo post-operatorio che include check-up con un chirurgo plastico e rimozione dei punti (se necessario)
• Supporto reggiseno indossato dopo la chirurgia estetica

Come faccio a prenotare l'intervento chirurgico?

Il primo passo è quello di richiedere una nostra consultazione e-mail gratuita compilando il questionario medico, ed inviandoci via email le foto.  Riceverai un preventivo con date disponibili e contatti entro 1-2 giorni lavorativi, se poi deciderai di prenotarti per una data ti chiederemo di pagare la caparra.  L’alloggio ed il trasporto possono essere organizzati da noi.

Cosa succederà dopo il mio arrivo in Slovenia (Clinica Fabjan)?

Aiutiamo i nostri clienti stranieri ad organizzare tutto il soggiorno, oltre ovviamente al trasporto perl'intervento; ti verremo a prendere in stazione, il nostro staff parla italiano, ti aiuterà con i bagagli e ti metterà a tuo agio all'arrivo.

E la sistemazione?

La sistemazione può essere organizzata da noi.

Dove vivono i pazienti stranieri durante l'intero processo di chirurgia estetica?

Ci prendiamo cura di tutti i pazienti italiani interamente.
Come parte dell'intervento, vi organizziamo il soggiorno ed il trasporto nella nostra clinica, che sono già inclusi nel prezzo finale del trattamento. Il costo del servizio (trasporto, soggiorno e gestione) è stato completamente presentato e concordato dopo la prima consultazione nella nostra clinica, i pazienti stranieri di solito visitano la clinica il giorno dell'intervento, per lo più in mattinata. L'intero team prepara il paziente per l'intervento chirurgico e gli presenta tutte le informazioni importanti sull'intervento; dopo un trattamento di bellezza, il paziente viene ricoverato in ospedale nelle stanze ambulatorie della nostra clinica, dove è sotto lo stretto controllo di un chirurgo.  L'ospedalizzazione ha luogo fino a quando il medico si accerta che non ci sono possibili complicazioni sul paziente.

Come è l'assistenza post-operatoria?

Mentre sarai in Slovenia in ricovero sarai visitato da un chirurgo plastico per controlli regolari, ogni giorno o in base alla tua guarigione; riceverai anche il numero di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che potrai chiamare.  
Dopo il soggiorno in Clinica Fabjan sarai avvisato su ulteriori follow-up che dovrai seguire per ottenere il miglior risultato possibile dal tuo intervento chirurgico.  Dopo la tua partenza dalla Slovenia ci terremo in contatto e potrai inviarci eventuali domande, foto durante il processo di guarigione e chiamarci sul nostro numero; a causa dell'elevato numero di pazienti italiani, l'assistenza post-operatoria include anche un servizio di assistenza medica.
Nelle vicinanze di Milano, in collaborazione con il dr. Panajot Papa, offriamo controlli post-operatori, con un aiuto tempestivo e competente in caso di problemi dopo la procedura.  In un improbabile evento di correzione, il trattamento viene fornito gratuitamente.

Cosa succede in caso di complicazioni post-operatorie su pazienti stranieri, che sono distanti dalla clinica?

In caso di complicazioni dopo la procedura, abbiamo contattato un chirurgo estetico altamente qualificato per pazienti italiani; Panajot Papa, situato nei pressi di Milano, il quale è sempre disponibile per i nostri pazienti gratuitamente.  Pertanto, ci assicuriamo che i pazienti possano tornare a casa in piena tranquillità perché riceveranno un'assistenza specializzata anche nel loro paese, inoltre, qual sia si trattamento aggiuntivo, ed assistenza dopo l'operazione sono gratuiti.

Il costo totale per eseguire l'operazione presso la clinica Fabjan è davvero inferiore rispetto a quelli proposti in Italia?

Il costo della chirurgia estetica presso la Fabjan Clinic è davvero inferiore, ma non per questo meno sicuro o professionale.  I chirurghi non riducono il costo dell'intervento sul conto dei materiali e delle attrezzature che utilizziamo, inoltre, quando decidi di fare un intervento chirurgico nella nostra clinica, non ti verranno mai addebitati costi aggiuntivi, come il trasporto, la permanenza e le cure post-operatorie, poiché questi sono sempre fissi e confermati dopo il primo consulto con il chirurgo.  Il prezzo è vantaggio so, soprattutto perché lavoriamo con servizi permanenti, che ci forniscono i prezzi più favorevoli per il trasporto dei nostri pazienti, non ottenibili da persone comuni. Gli spazi abitativi durante il periodo operativo fanno parte della nostra clinica, motivo per cui, con una scelta del genere si otterrà un ulteriore risparmi o sull'intero.