LABIOPLASTICA

La Labioplastica è l’intervento della chirurgia estetica che riduce le labbra genitali femminili. Si interviene quando le labbra vulvari siano particolarmente sviluppate. L’imbarazzo di questa condizione è spesso molto importante per cui un corretto approccio chirurgico riesce a sagomare opportunamente risolvendo il problema.

L’intervento di Labioplastica si esegue in anestesia locale eventualmente assistita da sedazione. Le suture sono eseguite con punti riassorbibili che cadono da soli, mentre la paziente riprende da subito le sue abluzioni intime di routine. Non resterà alcun segno visibile ed alla caduta dei punti, tutto potrà riprendere.

Come funziona la labioplastica?

Prima di sottoporsi all’intervento è bene seguire una corretta igiene intima, volta ad eliminare possibilità di invenzioni e patologie genitali, inoltre è consigliata la depilazione dell’area inguinale.
L’intervento di Lapioplastica è volto a rimuovere chirurgicamente la pelle in eccesso: il chirurgo può eseguire l’incisione sulle grandi o piccole labbra, in base alla zona da correggere, rimuovendo pelle, mucosa e grasso in eccesso se presente.

L’intervento è semplice e rapido: viene eseguito in anestesia locale, dura circa 30 minuti e la paziente può ritornare a casa praticamente subito. Grazie a questa procedura la paziente potrà riscontrare due vantaggi: un miglioramento dell’igiene intima e una migliore simmetria, oltre ad un maggior senso di sicurezza.

Prezzo della Labioplastica

1.000 EUR - 1.500 EUR

• consulenza - GRATUITA

Candidati

Donne con delle labbra eccessivamente gradi che possono causare disfunzioni sessuali, dolore o imbarazzo.