VISO

Nella nostra clinica svolgiamo anche interventi del viso: lifting facciale, otoplastica, rinoplastica e blefaroplastica. 

Un lifting facciale, detto anche ritidectomia, è una procedura chirurgica in grado di curare i visibili segni dell’invecchiamento su volto e collo.
L’intervento alle orecchie, noto anche come otoplastica, può migliorare la forma, la posizione o le proporzioni dell’orecchio.
La rinoplastica migliora le proporzioni facciali e quelle del vostro naso. Può inoltre alleviare problemi respiratori causati da eventuali difetti strutturali del naso.
L’intervento alle palpebre, o blefaroplastica, è una procedura chirurgica che  migliora l’aspetto delle palpebre e può essere effettuato sulle palpebre superiori, inferiori o su entrambe.
La mentoplastica consiste nella correzione del volume del mento e puo' risolvere problemi di mancanza di proporzioni al viso. La mentoplastica additiva consiste nell'inserimento di protesi - impianti alloplastici.

PRENOTI LA SUA VISITA GRATUITA*

Inserisca i suoi dati e la contatteremo al più presto per fissare un appuntamento. Se ha domande o necessita di ulteriori informazioni, non esiti a contattarci. Siamo qui per lei!

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form